top of page

Fotomodella e presentatrice, nasce durante la primavera dell'89 a Napoli, la città che ama. Cresce seguendo le sgallettate di "Non è la rai" cantando e ballando davanti la tv.
Aiutata anche dalla madre, che all'epoca era la maggior esponente del "ogni scarrafon è bell a mamma soje", all'età di 5 anni partecipa alle selezioni dello "Zecchino d'oro", ma i suoi grandi occhioni da cerbiatto e la sua dolcezza infinita non riescono a mascherare la sua voce da cornacchia e così viene rispedita all'ovile.

Una volta diventata adulta e preso coscienza di essere stonata come una campana, si da al "ballo", nel quale è ancora convinta di esser capace.
Compare nei primi spot pubblicitari nel 97, all'età di 8 anni, e da allora, sfortunatamente per voi, non ha ancora smesso. Nel 2007, appena maggiorenne, partecipa alle selezioni di "Miss Italia" vincendo la fascia provinciale di "Miss Rocchetta Bellezza" (ovviamente le serate su Rai Uno le seguì da casa). Dal 2008 , grazie agli spot di Mobilya Megastore, entra tutti i giorni nelle case dei napoletani insieme al suo insostituibile collega, nonchè grandissimo amico, Damiano Giannini, tentando di strappare a tutti un sorriso.

BIO

Flavia Corrado

​© Flavia Corrado​ â€‹all rights reserved.​

bottom of page